Covid19: Siamo al tuo fianco anche a distanza. #BeAVictor

Caro partner,

crediamo sia importante comunicarti che, anche in questo momento difficile, Victor rimane al tuo fianco, seppur a distanza. Nel rispetto delle disposizioni governative e al fine di salvaguardare la salute di tutti, i nostri uffici sono chiusi, ma grazie all’attivazione di sistemi di smart-working il team di Victor Insurance Italia è pienamente operativo, pronto a rispondere a qualsiasi tua richiesta.

Abbiamo adottato lo smart-working fin dai primi giorni dell’emergenza. L’innovazione tecnologica, che da sempre promuoviamo e abbracciamo, ci è venuta incontro ancora una volta in questa situazione, permettendoci e permettendoti, anche grazie alla nostra piattaforma, di continuare a lavorare con la massima efficienza. Dalla possibilità di fare una quotazione a quella di gestire le proprie coperture, l’operatività di Victor è pienamente disponibile.

Stiamo continuando infatti a garantire a tutti i nostri partner, lo stesso livello di attenzione e qualità del servizio, così come la nostra piattaforma di quotazione personalizzata e di gestione delle polizze rimane il punto di riferimento per offrire ai tuoi clienti prodotti assicurativi all’avanguardia.

Mantenere la produttività in questo frangente è fondamentale per essere pronti a ripartire con maggiore efficienza. Quindi, nell’attesa di poterci incontrare di persona, ti ringraziamo per la fiducia e auguriamo una buona settimana.

Lo staff di Victor

#BeAVictor

Per maggiori informazioni contattaci, oppure rivolgiti al nostro team