Opportunità di carriera

Lavora con noi

Victor offre una cultura connessa, caratterizzata da persone di talento, ispirate e motivate che si sentono unite nello scopo. Entrando a far parte del nostro team, avrete accesso a un ambiente di lavoro stimolante in cui le persone combinano conoscenza, competenze digitali e interesse verso nuove soluzioni in ambito assicurativo. Siamo alla ricerca di persone dinamiche e intraprendenti, professionisti in grado di pensare fuori dagli schemi. Se ti ritrovi in questa descrizione, unisciti a noi nel nostro viaggio, perché insieme siamo tutti vincitori. #beavictor

Di seguito le posizioni aperte al momento:

A oltre due anni dal lancio del brand sul mercato italiano, Victor Insurance Italia continua a crescere rapidamente ed ottenere successi: si appresta a entrare in operatività anche nel nostro Paese il Victor Syndicate 2288, il sindacato costituito presso i Lloyd’s a supporto dell’attività di sottoscrizione nei rami Danni. In questo scenario, vogliamo ampliare ulteriormente il nostro organico in continua espansione, inserendo due nuove figure professionali, dal diverso background e livello di esperienza.

 

Underwriter Professional Indemnity

Per questa posizione, cerchiamo un professionista con capacità di analisi e valutazione dei rischi di responsabilità civile professionale oltre che di cyber risk.

Cerchiamo una persona dinamica ed entusiasta, con attitudini commerciali e di lavoro in team, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza del mercato e degli intermediari, oltre che degli aspetti legislativi relativi alle professioni.

 

Junior IT Specialist

La posizione, con iniziale contratto di stage e possibilità di crescita, sarà di supporto al nostro team IT nelle seguenti mansioni:

  • Sviluppo di applicativi a uso interno scritti in C#
  • Sviluppo di interfacce remote (web API)
  • Assistenza IT al personale interno e interfacciamento con i sistemi centrali

Il profilo richiesto ha una conoscenza di base del framework .Net (C#), conoscenza di base di bootstrap, buona conoscenza della lingua inglese, passione per l’informatica in generale.

 

Se sei interessato a entrare far parte del team Victor, canditati inviando il tuo CV a questo indirizzo: info@victorinsurance.com