Termini di Utilizzo

Questo sito è gestito da Victor Insurance Italia   s.r.l. (“Victor Italia”) che è autorizzata e regolamentata da IVASS. L’accesso e l’uso del sito sono governati da questi termini d’uso (“Termini”) che vi preghiamo di leggere.

Accedendo al sito gli utenti (“l’utente” o “gli utenti”) accettano di essere vincolati ai termini, tra cui l’informativa sulla privacy di Victor Italia.

L’utente che non accetta tali termini è pregato di non accedere al sito e di non utilizzarlo.

LEGGERE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO:

  1. Victor Italia ha compiuto ogni ragionevole sforzo per garantire che le informazioni presenti su questo sito siano corrette al momento dell’inserimento, tutta via non si assume alcuna responsabilità circa la completezza, l’esattezza e l’aggiornamento delle informazioni.
  2. Salvo quanto espressamente previsto in questo sito, Victor Italia non è responsabile del contenuto, dell’utilizzo di pagine web o di qualsiasi messaggio da voi inviato o ricevuto.
  3. Diritti d’autore, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale presenti e futuri, relativi a questo sito web, sono conferiti a Victor Italia e ai suoi licenziatari. L’utente non acquisisce alcun diritto sul Sito internet diverso dal diritto limitato di utilizzare il sito in
    conformità con i termini. L’utente si impegna a proteggere i diritti di proprietà di Victor Italia  e dei suoi licenziatari e accetta di informare tempestivamente Victor Italia  per iscritto (i contatti di seguito, da aggiungere) qualora venisse a conoscenza di qualsiasi accesso non autorizzato o di qualsiasi utilizzo del sito web in violazione dei diritti di proprietà.
  4. E’ fatto divieto all’utente di copiare o altrimenti apprendere i contenuti del sito web, in ogni sua parte, per usi diversi da quello strettamente personale e, comunque, per usi commerciali. Non è possibile vendere o distribuire alcuna parte di questo sito o del suo contenuto. Non è possibile utilizzare alcuna parte del sito web disponibile come parte di un altro sito web, sia tramite hyperlink, sia in altro modo, a meno che l’utente non sia stato autorizzato a farlo per iscritto da Victor Italia. Per richiedere l’autorizzazione, è necessario scrivere o inviare una email a Victor Italia (recapiti qui di seguito), con i seguenti dati: (a) nome e cognome o nome e cognome del contatto tecnico responsabile per il/i link; (b) il nome dell’azienda; (c) l’indirizzo email e il numero di telefono o il contatto tecnico responsabile per il/i link; e (d) l’indirizzo/gli indirizzi del sito web dove apparirà il link alla Home Page. È vietato utilizzare il nome Victor Italia  o sfruttarlo per un uso improprio, l’uso o l’uso improprio del sito è determinato a discrezione esclusiva di Victor Italia.
  5. È fatto divieto di utilizzare questo sito per scopi illegali e, in particolare, l’utente accetta di non inviare, utilizzare, copiare, pubblicare o permettere ogni tipologia di post di natura diffamatoria, oscena, abusiva, indecente o che violi la privacy di qualsiasi persona. L’utente si impegna a non inviare materiale promozionale o pubblicitario non richiesto, spam, materiali simili o eventuali messaggi che possono interferire con il funzionamento del sito web o con la fruizione del sito da parte di altri visitatori.
  6. Victor Italia si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza preavviso, di migliorare, modificare, modificare, sospendere o interrompere in modo permanente tutto o parte di questo sito e di limitare o vietare l’accesso ad esso.
  7. Le informazioni acquisite saranno trattate in modo confidenziale e non saranno divulgate, se non in conformità con la normativa sulla privacy. Nel normale corso di svolgimento dei servizi per i nostri clienti, le informazioni possono essere condivise all’interno del
    Gruppo Marsh & McLennan Companies (“MMC”) e possono essere utilizzate a fini di ricerca, statistici e di prevenzione della criminalità. Le informazioni possono essere trasferite in qualsiasi paese, compresi i paesi al di fuori dello Spazio Economico
    Europeo, per vari scopi e per l’amministrazione dei sistemi. I dati possono anche essere utilizzati per fornire ai nostri clienti informazioni su prodotti e servizi che riteniamo possano essere di interesse. Ci impegniamo a utilizzare i dati personali (nomi, indirizzi, o altre informazioni relative a individui), forniti dai nostri clienti, per confezionare coperture assicurative e altri servizi per i clienti, fermo restando che i soggetti ai quali i dati si riferiscono sono stati informati della ragione per la quale tali dati sono stati richiesti e il fatto che potranno essere comunicati a soggetti terzi, come al gruppo MMC.
  8. L’utente accetta di indennizzare Victor Italia a fronte degli eventuali costi, reclami, perdite e danni (incluse le spese legali)  sostenute da o comminate a Victor Italia  in conseguenza dell’uso improprio di questo Sito internet o della violazione dei termini.
  9. Il sito può fornire link ad altri siti internet, tuttavia Victor Italia non ha alcun controllo su tali siti. Victor Italia  non si assume pertanto alcuna responsabilità circa l’accuratezza dei contenuti, o la sicurezza delle attività svolte su altri siti. L’utilizzo di tali siti è effettuato a esclusivo rischio dell’utente.
  10. Victor Italia può, a sua discrezione, sospendere l’accesso a questo sito e rifiutarsi di fornire qualsiasi ulteriore accesso ad esso qualora l’utente agisca in violazione dei termini.
  11. L’accesso a questo sito è gratuito e Victor Italia non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo che l’Utente farà dello stesso.
  12. I presenti termini possono essere modificati da Victor Italia. L’utilizzo del sito web in seguito a tali modifiche è da intendersi quale accettazione da parte dell’utente dei termini cosi come modificati.
  13. I termini e il contenuto di questo sito sono regolati dalla legge italiana le cui autorità giudiziarie hanno competenza esclusiva.
  14. Eventuali richieste di informazioni relative a questo sito o a Victor Italia, devono essere inviate tramite il nostro modulo di contatto.